Il nostro obiettivo è rompere lo stigma sulla salute mentale e ci piace toccare tematiche profonde, trattando argomenti spinosi in maniera semplice alla portata di tutti.
Da collaborazioni con artisti, film a brand di moda ad aziende che si occupano di intelligenza artificiale.
Perché siamo più di un servizio, più di un’agenzia ma un ecosistema che dà voce alle aziende che vogliono avere un impatto sulla salute mentale.
I vostri progetti li prendiamo a cuore perché diventano anche i nostri. Con i nostri servizi di brand-content, pubblicità creativa e strategie social, possiamo aiutarti a parlare la lingua della Generazione Z, a costruire una presenza che non solo attira, ma che viene ricordata nel tempo.
•Per le organizzazioni: Più della metà dei dipendenti non si sente a suo agio a parlare di salute mentale al lavoro. Creare ambienti aperti e inclusivi farà la differenza.
•Per i privati: Le parole influenzano la nostra visione del mondo. Usare il linguaggio in modo consapevole aiuterà a capire meglio noi stessi e gli altri.
•Per i media: La stampa ha un grande potere. Usare un linguaggio empatico e centrato sulle persone influenzerà positivamente la cultura e il modo in cui parliamo di salute mentale.
Promuovi il cambiamento nell'intera organizzazione con spunti per i leader, formazione per i manager e un supporto che incontra le tue persone ovunque si trovino.
Il nostro approccio in 3 passi:
Utilizza strumenti supportati dalla scienza per vedere come il benessere sta influenzando la tua organizzazione. Tieni traccia dei cambiamenti nel tempo e dimostrando il ROI.
Ottieni approfondimenti basati sui dati e consigli di esperti per portare avanti la tua strategia di benessere.
Adotta azioni mirate in tutta la tua organizzazione per creare team più performanti.